Bcube

Logo

Joywalk advertising

Cataloghi

Merchandising: t- shirt / dedicate ai grandi maestri

Paul Rand

Pablo Picasso

Keith Haring

Bcube nasce alla metà degli anni 90 nel pieno del boom del fitness e diventa una dei leader italiani nella produzione e commercializzaione di attrezzi per le sale aerobiche delle palestre: spin, step, fitboxe, pesetti ed elastici. Wmldesign è il partner per la comunicazione su cui l’azienda si appoggia per sviluppare e gestire la crescita impetuosa di quegli anni. La brand identity è molto artcolata, a partire dal logo, advertising, brochure, cataloghi, stand, sito web, merchandising, marchiatura dei prodotti e in alcuni casi disegno delle interfacce, fino all’edizione di un magazine mensile di promozione e informazione. L’ultima realizzazione è la campagna per il Joywalk con il cantante Elio (Stefano Belisari) e Paolo Evangelista, presenter e formatore nel mondo del fitness, che interpretano personaggi famosi di altrettanti film, all’inseguimento l’uno dell’altro correndo su due diversi tapis roulant, in una sorta di inseguimento infinito, senza alcuna possibilità di poter raggiungere l’altro.

Cliente

logo_bcube

Fotografia
Stefano Bidini
Maurizio Polverelli
Silvio Canini
Studio Leon
Studio Aereoplano